JUVENTUS INTER THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita di Juventus - Inter.
“Un po’ di cose sono cambiate, la formazione, il nostro momento. Veniamo da altre vittorie che danno entusiasmo e fiducia. Affrontiamo una grande squadra e serve una grande prestazione per la vittoria”.
"Si conoscono di più, anche del mercato invernale abbiamo cambiato qualche giocatore. Sanno cosa dobbiamo fare in campo, abbiamo già affrontato questa squadra all’andata, abbiamo fiducia di fare una buona prestazione per ottenere la vittoria”.
“Quando non abbiamo la palla dobbiamo essere generosi. Sulle fasce avremo spesso un tre contro tre dove loro si muovono in profondità, a centrocampo avremo parità numerica, anche se Lautaro spesso verrà incontro creando superiorità. Dovremo essere una squadra corta e solida per non lasciargli spazio. Dobbiamo fare bene senza palla e con la palla ancora meglio”.
“Mi auguro che la squadra faccia una grande partita, servono 95 minuti di assoluto livello. Spero che facciano bene quelli che partono dall’inizio, ma serviranno anche quelli che partono dalla panchina”.