JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - La Juventus ha perso in Champions League consecutivamente contro Maccabi Haifa, Benefica e PSG, ma è riuscita nel frattempo a trovare la vittoria in Serie A dove è iniziata la corsa verso la vetta della classifica occupata dal Napoli con 32 punti. La Juventus si trova solo una posizione sotto all’Inter con due punti di ritardo dai nerazzurri. E sono proprio gli uomini di Inzaghi che i bianconeri sfidano nella giornata 13 di campionato.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Inzaghi potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 6 novembre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.
Panchina corta per Allegri che deve fare ancora i conti con molte assenze. Ai già numerosi nomi presenti in infermeria si è aggiunto anche Kean, uscito dolorante contro il PSG lasciando il campo al ritorno di Chiesa. Vista la prestazione del bianconero, tutto fa pensare che possa comparire ancora nella lista dei convocati, ma non scendere in campo dal primo.
La Juventus spera però di recuperare Vlahovic che potrebbe così coprire la zona offensiva insieme a Milik. In difesa potrebbe mancare dal primo Bonucci, che lascerebbe il posto, nella difesa a quattro, a Danilo, Gatti, Alex Sandro e Cuadrado. In dubbio anche la presenza di Locatelli negli undici titolari che potrebbe essere sostituito da Fagioli.
JUVENTUS (4-4-1-1)
Allenatore: Allegri
Panchina più lunga per Simone Inzaghi, che però non può contare su Romelu Lukaku, volato in Belgio per altre valutazioni dopo il nuovo infortunio. Il tecnico dell’Inter dovrebbe quindi schierare tutti gli undici titolari visti nelle formazioni ufficiali di Bayern Monaco Inter, con l’unico dubbio nel ballottaggio tra Acerbi e de Vrij che questa volta vede l’ex Lazio leggermente in vantaggio.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
ARBITRO: Doveri
DESIGNAZIONE ARBITRALE DI JUVENTUS INTER
Sono 232 gli incontri disputati tra Juventus e Inter in tutte le competizioni fino ad ora, con i bianconeri in vantaggio con 107 vittorie.