JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Inzaghi potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Inter. Si scende in campo domenica 26 novembre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
Allegri e la sua squadra stanno apertamente dentro gli obiettivi dichiarati, ovvero le prime quattro posizioni in classifica per accedere alla prossima Champions League. La posizione occupata è la seconda a meno due punti dall'Inter capolista. I bianconeri sembrano aver trovato anche quella continuità nei risultati che mancava nella prima parte di stagione.
JUVENTUS (3-4-3)
Allenatore: Allegri
L'Inter arriva all'appuntamento contro il Frosinone nel migliore dei modi: dopo la grande vittoria in campionato contro l'Atalanta, è arrivata anche la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League in settimana. Morale alle stelle dunque per la squadra di Simone Inzaghi, che deve però sfornare una prova di maturità contro un avversario che potrebbe nascondere delle insidie. Avversario dunque da non sottovalutare la Juventus, con coi i nerazzurri si giocano la prima posizione in campionato.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi