JUVENTUS INTER THIAGO MOTTA INTERVISTA - Al termine di Juventus - Inter, il tecnico bianconero Thiago Motta ha commentato il match ai microfoni di Dazn.
“Abbiamo cambiato energia. Il primo tempo è stato complicato contro una squadra molto forte, ma noi li abbiamo rispettati troppo. È una squadra che si muove tanto e con qualità, se non arrivi all’avversario non recuperi il pallone e non giochi a calcio. È quello che abbiamo fatto meglio nel secondo tempo”.
“Non entro in campo, loro entrano e hanno tantissima qualità. Dobbiamo essere tutti disponibili. Kephren ha giocato molto bene, è uscito perché aveva crampi. Locatelli è entrato in un momento che si poteva avere pub difficoltà, ma ha continuato a difendere nel modo giusto, recuperando palla e creano situazioni da gol”.
“Le vittorie danno fiducia, consapevolezza delle forze che abbiamo. Per arrivare a queste dobbiamo fare bene e meritare. Nel primo tempo non abbiamo meritato, l’Inter lo ha fatto. Questi ragazzi li meritano per gli allenamenti che fanno. Nel secondo tempo abbiamo giocato a calcio e recuperato palloni, questo dà consapevolezza”.
“Non ne ho idea. Il mio obiettivo è migliorare la squadra e fare bene il mio lavoro. Mi piace quello che faccio. Non alleno per piacere a qualcuno, ma a me stesso. Mi piace vedere i miei ragazzi lottare e giocare bene a calcio. Oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro e meritatamente abbiamo vinto. Fa sempre piacere, ma i ragazzi se lo meritano il sostegno dei tifosi, perché danno tutto”.