JUVENTUS INTERNATIONAL RECAP - La Juventus fa il recap internazionale dei giocatori bianconeri impegnati nelle rispettive nazionali.
Serata amara per i giocatori della Juventus impegnati con le rispettive nazionali ieri 6 luglio. Sia la Turchia che il Brasile, infatti, sono stati eliminati dalle proprie competizioni.
La Turchia di Yildiz, in campo per quasi 80 minuti, ha perso 2-1 contro l'Olanda, subendo il gol decisivo nel finale per una sfortunata autorete, quando Kenan era già stato sostituito.
Il Brasile di Danilo, Bremer e del nuovo acquisto Douglas Luiz, invece, è stato eliminato ai rigori dall'Uruguay. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, è proprio il subentrato Douglas Luiz a sbagliare il proprio rigore, insieme a Militao, che condanna i verdeoro. Danilo ha giocato la solita buona partita di sostanza per tutti i 90 minuti, mentre Bremer non è sceso in campo.
I quattro bianconeri, così, possono godere di qualche giorno in più di riposo, prima di tornare a Torino per prepararsi alla prossima importante stagione con la Juventus.