La Juventus chiude per Kalulu del Milan. Le cifre

21 Agosto 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Pierre Kalulu con la maglia del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS KALULU DIFENSORE MILAN MERCATO - La Juventus è ancora alla ricerca di un difensore in questo mercato estivo: le ultime notizie riportano un'offerta importante per Kalulu del Milan.

Difesa Juventus: il nuovo nome è Kalulu

Spunta un nuovo nome di mercato abbastanza clamoroso per la difesa della Juventus: si tratta di Pierre Kalulu, classe 2000, francese del Milan. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la base della trattativa di Giuntoli sarebbe di un prestito oneroso a circa 3 milioni di euro, con riscatto fissato intorno ai 15 milioni, con eventuali bonus e percentuale su una possibile futura rivendita.

La buonariuscita dell'operazione sembrerebbe essere confermata dall'interesse del Milan per Kiwior, come riporta Ekrem Konur su X.

Le cifre dell'affare

Come riporta La Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe chiuso con il Milan per Kalulu. L'accordo è stato trovato per il prestito dal 3.5 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 milioni. A questi si aggiungono 3 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Per il 20 agosto è fissato un nuovo incontro tra le tre parti per rendere ufficiale tutto mentre il 21 agosto Kalulu è atteso a JMedical per le visite mediche.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down