JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI COPPA ITALIA - Quarti di finale di Coppa Italia in cui la Juventus incontra la Lazio davanti ai propri tifosi riuniti all'Allianz Stadium. Per i biaconeri, fuori e dentro al campo, non è un dei momenti migliori. Nella scorsa stagione i bianconeri non hanno alzato nessuna coppa, visto che ormai le probabilitò vincere lo scudetto si sono praticamente annullate, resta l'obiettivo Coppa Italia.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Sarri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo giovedì 2 febbraio alle ore 21.00 all'Allianz Stadium.
Una sola tra Juventus e Lazio può ottenere un posto in semifinale di Coppa Italia. Alla vigilia i favoriti sembrano essere i biancocelesti che sembrano vivere un momento di particolare forma, rispetto agli avversari bianconeri.
In difesa non dovebbero esserci cambi per Allegri che punta ancora su Szczesny in porta con i tre brasiliani, Bremer, Danilo e Alex Sandro a protezione. Anche se, non è escluso che Alex Sandro potrebbe giocarsi la maglia da titolare con Gatti. Ballottaggio tra Kean e Vlahovic per chi andrà a sostituire l'infortunato Milik. Dubbi anche per Chiesa e Di Maria che potrebbero partire dalla panchina.
JUVENTUS (3-4-3)
Allenatore: Allegri
Sarri ritrova Immobile, ma come per la sfida con la Fiorentina in campionato, potrebbe decidere di farlo entrare a partita in corso. Posto tra i pali occupato da Provedel, con Lazzari che riprende a aglia da titolare insieme a Patric, Romagnoli e Hysaj. A centrocampo nessun riposo per Milinkovic-Savis che si va a schierare con Cataldi e Luis Alberto. Tridente d'attacco composto da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3)
Allenatore: Sarri
ARBITRO: Maresca