JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Baroni potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Lazio. Si scende in campo sabato 19 ottobre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
Avvio di stagione all'arrembaggio per la Juventus con Thiago Motta che ha lanciato due giovani della Next Gen. Un piccolo stop è iniziato nella sfida casalinga con la Roma, terminata 0-0. Stesso risultato anche nella sfida fuori casa con l'Empoli e successivamente con il Napoli. Il bottino bianconero è di 10 gol segnati, 1 subito e 13 punti conquistati in sette partite. Per quanto riguarda la difesa i bianconeri hanno il miglior reparto in europa. E l'unico gol della stagione subito è arrivato proprio all'esordio in Champions League arrivata al 93' a favore del PSV. Ma la sfida è andata in archivio con il risultato di 3-1 a favore dei giocatori di Thiago Motta.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
La sconfitta con la Fiorentina ha fatto scattare una molla in casa Lazio. Dopo sono arrivate in rapida successione quattro vittorie. Due esterne, sui campi di Amburgo (contro la Dynamo Kiev) e Torino. Due interne, sempre in Coppa contro il Nizza e il Serie A con l’Empoli. In tutto, la squadra di Baroni ha messo a referto 12 gol. Di questi, 3 portano la firma di Boulaye Dia; 2 di Castellanos; 1 per Dele-Bashiru, Pedro e Zaccagni. Restano a secco Noslin e Guendouzi,. Hanno segnato un po’ tutti, insomma. Al contrario, resta da registrare la fase difensiva, che, nonostante il trittico di successi, ha subito 4 reti.
LAZIO (4-2-3-1)
Allenatore: Baroni
Juventus Lazio, dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca della sfida per DAZN, è stata assegnata a Edoardo Testoni e Dario Marcolin, mentre Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.