JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - Sono solo due i punti che separano Juventus e Lazio nella classifica di Serie A. I biancocelesti domenica giocano per guadagnare tre punti che li terrebbero in seconda posizione, i bianconeri sperano nella vittoria proprio per fare un ulteriore passo in avanti nella corsa al recupero sul Napoli capolista.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Sarri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 13 novembre alle alle ore 20:45 all'Allianz Stadium.
Dopo il match e la vittoria sull’Hellas Verona la Juventus pensava di essersi messa in terza posizione. Invece la vittoria numero tre nelle ultime cinque giornate ha fatto fare un balzo in avanti alla Lazio che è andata a prendersi la secondo posizione. Dopo l’uscita dalla Champions League, la Juventus ha recuperato terreno almeno in Serie A e si appresta a sfidare gli uomini di Sarri con la voglia di conquistare i tre punti per la sesta volta consecutiva.
Il match con il Verona per gli uomini di Allegri è stato faticoso e la vittoria non è arrivata con semplicità, ma la voglia di chiudere al meglio questa prima parte di stagione può fare la differenza.
Non ci dovrebbero essere speranze di vedere Vlahovic tra i convocati di Allegri per la Juventus, come resta in forse anche la presenza di Locatelli. Allora spazio a Kean e Milik in attacco. Dopo il turno di riposo il posto tra i pali torna a essere occupato da Szczesny che davanti dovrebbe veder posizionati Danilo, Bremer e Bonucci. Nessuna speranza per Alex Sandro che si deve scontare un turno di squalifica.
JUVENTUS (3-5-1-1)
Allenatore: Allegri
Contro la Juventus dovrebbe tornare Immobile, che ha cercato di recuperare in tempi brevi per aiutare la squadra a chiudere al meglio questa prima parte di stagione. Assente invece Zaccagni. In pericolo, per Sarri, anche la presenza di Lazzari. Presente invece in mezzo al campo Milinkovic-Savic grande desiderio di calciomercato degli avversi bianconeri.
LAZIO (4-3-3):
Allenatore: Sarri
ARBITRO: Massa
La sfida valida per la giornata 15 di Serie A segna l'incontro numero 157 tra Juventus e Lazio. Il bilancio nei 156 incontri precedenti è di: