JUVENTUS LECCE PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e D'Aversa potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Lecce. Si scende in campo martedì 26 settembre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
Ancora assenti il lungo degente De Sciglio e il sospeso Pogba per Massimiliano Allegri a cui si aggiunge Alex Sandro, fermo per un problema muscolare.
Ottimo avvio di stagione per i bianconeri, anche se non si presentano alla sfida con il Lecce a punteggio pieno. Pesano sulle gambe dei gicatori di Allegri il pareggio subito all'esordio casalingo con il Bologna e la sconfitta subita in trasferta al Mapei Stadium con il Sassuolo.
Con il Sassuolo Allegri ha riconfermato, per la prima volta in 112 partite consecutive, lo stesso 11 visto nella sfida precedente. Al Mapei Stadium, però, sono stati commessi troppi errori, per questo il tecnico è pronto a cambiare di nuovo. Già contro il Sassuolo Szczesny avrebbe dovuto riposare ed è quindi molto porbabile che lo faccia in questa sfida. Al suo posto pronto Perin. Cambi anche in difesa con Rugani che aspetta di partire dal primo al posto di Gatti. A centrocampo pronti a tornare dal primo McKennie e Cambiaso, mentre Miretti potrebbe riposare in favore in Fagioli. Anche Vlahovic sembra vicino a partire dalla panchina, mentre sarebbe Milik quello con la maglia da titolare accanto a Chiesa.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri
L'infermeria dei pugliesi al momento conta Banda e Dermaku. Le condizioni di entrambi sono da valutare e potrebbero saltare la trasferta.
Ottimo avvio di stagione per il Lecce che non si presenta alla sfida con la Juventus con un punto in più rispetto ai bianconeri. La squadra di D'Anversa ha collezionato cinque risultati positivi su cinque con tre vittorie e due pareggi, entrambi ottenuti nelle sfide fuori casa.
Per Allegri, dal primo minuto, non dovrebbero esserci cambi rispetto all'11 titolare sceso in campo contro la Lazio anche se ci sono sempre i soliti due ballottaggi a centrocampo sulla fascia destra da risolvere. In difesa quindi ancora Gatti al posto di Alex Sandro e a centrocampo insieme agli irremovibili Locatelli e Rabiot e Kostic c'è da capire che tra McKennie, Miretti, Weah e Fagioli partirà titolare.
LECCE (4-3-3):
Allenatore: D’Anversa