JUVENTUS MANCHESTER CITY\ PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Pep Guardiola potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00 all'Allianz Stadium.
La Juventus è l'unica squadra ancora imbattutta in Serie A, con 6 vittorie e 9 pareggi in 15 giornate gicoate. Ma la situazione infortuni preoccupa Thiago Motta e i tifosi. Si tratta, infatti, di una vera e propria emergenza, con i bianconeri di movimento disponibili in appena 15. Gli impegni in campo sono fitti e la fatica, per chi è costretto a giocarle tutte, sembra cominciare a farsi sentire. In Champions la Juventus è ancora in lotta per andare a giocare i playoff, ma serve una vittoria per poter sperare di rimanerci, dal momento che la classifica è molto corta.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
Per il City e per Guardiola non è il momento milgiore della stagione. Oltre alla cause extra campo, anche i risultati non sono ottimi. In Champions brucia ancora il pareggio per 3-3 ottenuto con il Feyenoord capace di recuperare da un'iniziale svantaggio di 3-0. I punti sono gli stessi della Juventus, ma si trova due posizioni più avanti per la differenza reti. E in Premier non è che la situazione sia migliore. La posizione occupata è la quarta a otto punti dal Liverpool capolista. Nelle ultime cinque partite il City ha conquistato 3 sconfitte, una vittoria e un pareggio.
MANCHESTER CITY (4-3-3):
Allenatore: Guardiola
Dove è possibile vedere Juventus Manchester City? Il match è trasmesso in diretta su Prime Video.
Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di Prime Video.
La telecronaca è stata assegnata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.