Marchisio: "Contento che Koopmeiners abbia preso la 8. Ora l'Inter è più vicina"

14 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-marchisio-claudio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MARCHISIO INTERVISTA - Nella lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio ha toccato tanti temi riguardanti il mondo Juve. L'ex centrocampista bianconero ha parlato dei numerosi nuovi acquisti della Vecchia Signora, soffermandosi anche su Thiago Motta e su quello che è il gap con l'Inter.

Juventus, le parole di Marchisio

Su Koopmeiners

"Sono contento del suo arrivo e che abbia preso la 8. Gli auguro il meglio e soprattutto di togliersi e darci soddisfazioni a noi tifosi juventini. Possiede eccellenti doti fisiche, in campo è intelligente, è un innesto molto importante per la Juve".

Sul mercato e il gap con l'Inter

"Ha investito molto ma ne aveva le necessità con il ritorno in Champions. L'Inter resta la più forte ma la Juventus con il mercato si è avvicinata. Rabiot? Un solo giocatore non cambia la squadra, nel bene e nel male. "

Su Douglas Luiz

"Penso sia un normale rodaggio per un giocatore che arriva da un campionato diverso. Ha una tecnica fantastica, basta vedere come tocca il pallone per capire che è diverso".

Su Thiago Motta

"Visto i tanti cambiamenti, non pensavo che Thiago sarebbe partito così forte. Mi ha stupito l'avvio, non lui, Motta ha le idee chiare, lo conosco. Sono contento abbia dato spazio a giovani come Mbangula e Savona, poi per lottare con le grandi in campionato e Champions serve anche esperienza".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down