Mattioli: "Non so qual è la linea sportiva del ritorno di Allegri, al momento non ho molta fiducia in lui"

20 Aprile 2022
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-juve-news-allegri-massimiliano-conferenza-stampa-derby-italia-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS MATTIOLI - Ieri sera è andata in scena la prima semifinale di Coppa Italia che ha visto trionfare l’Inter sul Milan. Questa sera invece scenderanno in campo Juventus e Fiorentina. A TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, il giornalista Mario Mattioli ha parlato di Allegri e del match di Coppa che si giocherà all'Allianz Stadium

LEGGI ANCHE ---> Allegri: “Si può arrivare in finale. Bonucci e Perin titolari”

La situazione di Allegri al momento

"Non penso sia un attacco così importante. Secondo me è più una chiacchierata. Non penso sia da questi tipi di circostanze che escono fuori le vere e proprie notizie. Io penso che nella Juventus dall’addio di Marotta ci sia stata una gestione sbagliata". 

L’analisi pre partita di Mattioli su Juventus - Fiorentina

"Ad essere sincero non riesco a catalogare l’intervista di Allegri pre-partita. Non ho amato le sue risposte, le metto diciamo a fronte delle ultime partite. Non vedo una squadra come tale, ma vedo un gruppo che reagisce alla partita. Infatti sembra più che debbano succedere sfracelli per far riprendere il risultato. Ad essere sincero in questo momento non ho fiducia in Allegri. Dalla risposta sulla domanda al centrocampo sono un po' spiazzato, la mette sulla battuta ma mi sembra una risposta data in una maniera non coerente alla domanda. Ero convinto che sia lui che la squadra potessero avere un atteggiamento diverso. Non so qual è la linea sportiva del ritorno di Allegri. Ho aspettato il girone di andata ma adesso qualche bilancio si può fare. La Juventus non ha dato alcuna risposta e ha delle grandissime lacune".

Allegri l’allenatore giusto per Vlahovic?

"Nella Juventus non vedo nessuno che possa aiutarlo in una crescita tecnica di livello. I bianconeri abbiamo visto nelle ultime partite tutto ciò che fanno è casuale. Secondo me non ha la tattica per poterlo aiutare. Non sappiamo se c’è un allenamento a parte dell’allenatore, sicuramente proverà a dargli vari consigli".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down