JUVENTUS MILAN INFORTUNATI VLAHOVIC - Come ricorda Sky Sport, l'emergenza in casa Juventus sta diventando complicata da gestire e i tanti infortunati soprattutto in attacco potrebbero essere un problema non da poco a partire dalla gara contro il Milan. Ecco di seguito le ultime e chi potrebbe sostituire Dusan Vlahovic nel ruolo di prima punta.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Scelte obbligate o quasi quelle che dovrà fare Thiago Motta per la sfida contro il Milan valida per la tredicesima giornata di Serie A. In difesa all'assenza di Bremer si è ora aggiunta quella di Cabal e per entrambi la stagione è da considerarsi conclusa anzitempo. Per quanto riguarda il centrocampo, servirà ancora un po' di pazienza per rivedere Douglas Luiz ma è l'attacco è reparto più colpito.
Agli indisponibili Adzic e Milik oltre a Nico Gonzalez per il quale i tempi di recupero si sono allungati più del dovuto, si è infatti ora aggiunto Dusan Vlahovic. Il serbo si è infortunato in nazionale e salterà sicuramente la gara con i rossoneri provando a recuperare per il successivo impegno in Champions League contro l'Aston Villa. La tegola più grande è proprio il suo ko e per sostituirlo non è ancora chiaro chi sarà scelto ma in ogni caso si tratterà di un ruolo inedito. Secondo Sky Sport, l'arduo compito toccherà ad uno tra Weah e Yildiz.