JUVENTUS MILAN THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico bianconero Thiago Motta è stato intervistato da Dazn al termine di Juventus - Milan.
“Lavoriamo tutti giorni per vincere. In ogni momento della giornata c'è un grande lavoro per fare la partita di oggi e vincere. Abbiamo fatto un’ottima partita. Si vince delle partite così con lavoro quotidiano di questi ragazzi, che ringrazio. Stanno crescendo, migliorando e arrivano a fare prestazioni così perché lavorano quotidianamente, al massimo, superando tantissime difficoltà che abbiamo avuto. La vittoria è una ricompensa”.
“Nell’ultima partita contro l’Atalanta abbiamo commesso errori tecnici che hanno dato fiducia all’avversario, oggi molti di meno. È una cosa importante perché la squadra avversaria capisce che ha davanti una squadra con una buona fase difensiva e che gioca bene a calcio, con intensità e la qualità per essere superiore all’avversario”.
“Aldilà del gol che ha fatto, è un ragazzo che sta aiutando tantissimo in tutte le situazioni di gioco, lavorando tantissimo, sempre disponibile. Non è mai stato fuori per infortunio o squalifica e quando ha partecipato ha sempre contribuito, non solo con i gol”.
“Volevamo essere aggressivi e non dare tempo di gioco, limitare la tranquillità che ha il loro portiere con la palla, sa trovare speso l’uomo libero. Volevamo mettergli pressione e i ragazzi l’hanno fatto con grande aggressività”.