Juve-Mondiale per Club: la risposta della FIFA

5 Marzo 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto il logo della FIFA. Proprio la FIFA ha rilasciato un post sui social spiegando in quale maniera la Juventus si qualificherebbe al prossimo Mondiale per Club, smentendo di fatto il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MONDIALE PER CLUB DE LAURENTIIS - Si era espresso in merito alla possibile qualificazione della Juventus al prossimo Mondiale per Club Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha sottolineato come secondo lui, date le ultime vicende che hanno escluso per questa stagione il club bianconero dalle coppe europee, la Juventus non dovrebbe partecipare alla competizione per una questione di principio. La FIFA però, con un post sui suoi profili social ha tolto ogni dubbio specificando cosa servirebbe al club allenato da Max Allegri per qualificarsi.

Il post della FIFA in merito al Mondiale per Club

"La Juventus FC si qualificherà per la Coppa del Mondo per Club Fifa 25 se Napoli e Lazio non riusciranno a progredire in Europa questo mese. Se una o entrambe dovessero avanzare, il posto rimanente, attraverso il percorso di champions o di ranking, rimarrà in sospeso, con l'attenzione rivolta alla fase dei quarti di finale"

Questo quanto citato nel post.

https://twitter.com/FIFAcom/status/1764954189841530939/photo/1

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down