JUVENTUS-NAPOLI - Juventus-Napoli non è ancora finita. In particolare il prossimo capitolo si scriverà il prossimo 9 novembre. In quel giorno infatti andrà in scena l'udienza nella quale verrà preso in considerazione il ricorso del Napoli. Lo riporta Tuttosport.
Il club azzurro come noto è stato penalizzato con la sconfitta per 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione. Questa la decisione presa dal Giudice Sportivo dopo che gli uomini di Rino Gattuso non sono presentati il 4 ottobre a Torino per affrontare i bianconeri. De Laurentiis con i suoi avvocati sta cercando di dimostrare che non si trattava di una decisione del club per non giocare ma solo di obbedire alle regole arrivate dall'Asl campana. Il problema è che in molti hanno pensato che gli ordini sono arrivati dopo quasi come se fossero la ricerca di una scusante per ottenere il rinvio.
Al momento la Juventus è tranquilla e sa che se il ricorso verrà respinto conserverà i tre punti ottenuti a tavolino. C'è però comunque la possibilità che il giudice dia ragione agli azzurri imponendo di giocare la partita. In ogni caso potrebbe non essere la parola fine alla vicenda, visto che resta la possibilità di rivolgersi anche al Coni.