JUVENTUS NEXT GEN CARRARESE SERIE C - La Juventus Next Gen ha conquistato l’accesso al secondo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C. Questa mattina si è svolto il sorteggio dei quarti di finale. I bianconeri contro la Carrarese
"A seguito della grande vittoria in trasferta per 1-3 a Caserta che ha ribaltato il risultato dell’andata contro la squadra campana, la Juventus Next Gen ha così conquistato l’accesso al secondo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C. In mattinata si è svolto il sorteggio dei quarti di finale, con la squadra guidata da mister Brambilla che ha pescato la Carrarese - già avversaria in stagione della Next Gen nel girone B di Serie C e terza classificata alle spalle di Cesena (promosso direttamente in Serie B) e Torres.
Anche in questo caso le sfide prevedono un doppio incrocio - con l'andata in programma martedì 21 maggio allo stadio "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria e il ritorno in Toscana fissato per sabato 25 maggio. Di seguito tutti gli incroci sorteggiati e il tabellone di semifinali e finale Playoff".