JUVENTUS KALULU - La Juventus ha affrontato la Roma nel match di Serie A andato in scena domenica 6 aprile alle ore 20.45. A riguardo ha parlato Pierre Kalulu, autore di una splendida prestazione. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.
"Siamo entrati in partita per aggredire l'avversario, per essere pesanti a livello fisico. Poi con la palla volevamo fare ciò che abbiamo preparato in settimana. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi il gol subito ci ha fatto un po' di danno. Volevamo la vittoria, peccato non esserci riusciti ma la strada è quella giusta da seguire".
Una squadra in crescita: "Noi possiamo fare grandi partite perché siamo giocatori di alto livello. Siamo pronti a seguire ciò che ci dice l'allenatore. Nel calcio poi vince chi porta a casa i duelli".
Cosa ha portato Tudor di diverso: "Abbiamo avuto poco tempo, ma mi sembra che sia uno che ci chiede sempre le cose semplici da fare. Lavoriamo a livello fisico e tattico, ma anche psicologico, sappiamo di poter vincere contro tutti".