Juventus poco convincete, ora il futuro di Pirlo è in bilico

23 Marzo 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA JUVENTUS - La sconfitta del weekend contro il Benevento è difficile da lasciarsi alle spalle. L'obiettivo scudetto che si allontana e le domande che tormentano la dirigenza bianconera.

Il futuro di Pirlo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ora il progetto di Andrea Pirlo è molto a rischio. La gara di domenica non andava persa, a maggior ragione in questo modo. Il tecnico dei bianconeri è sempre più sconsolato nel riflettere sugli errori dei suoi giocatori. Nonostante si sia parlato svariate volte di progetto a lungo termine per Pirlo, l'aria a Torino sembrerebbe essere cambiata. Alla Continassa sa tornando di moda il nome di Allegri che nel 2019 venne mandato via da Nedved e Paratici. Il tecnico attualmente libero ha parlato ai microfoni di Sky proprio domenica sottolineando la sua voglia di tornare ad allenare.

Le scelte della Juventus

Una stagione che non ha soddisfatto, a dodici partite dal termine l'obiettivo scudetto è troppo lontano e la corsa Champions è finita con largo anticipo. La scelta non sarà solo dell'allenatore ma anche della società, questo è il momento più delicato della presidenza di Agnelli che dura da ormai oltre dieci anni. Da considerare, inoltre, anche il problema economico causato dal Covid, in casa Juventus ci si aspetta un estate poco tranquilla.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down