CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA - Lazio e Fiorentina, poi sarà mercato. Questo il calendario, estremamente riassunto, della prossime settimane della Juventus. Un calendario in cui, per forza di cose, va inserito l’incontro di oggi tra la dirigenza bianconera e l’agente di Paul Pogba, obiettivo di mercato bianconero.
Il centrocampo è sicuramente il reparto che maggiormente verrà attenzionato dalla Juve in estate. Perciò un Pogba che va in scadenza e si libera dal Manchester United non può che far gola alla ‘Vecchia Signora’. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra pochi minuti, a pranzo, l'avvocato Pimenta, socia di Mino Raiola, incontrerà i vertici della Juventus. Da questo incontro se ne saprà sicuramente di più sulla fattibilità, anche in termini economici, del ritorno del francese in bianconero.
Guardando proprio alla praticità, all'aspetto economico, la Juventus potrebbero offrire a Pogba un ingaggio di massimo 7 milioni di euro più bonus, per una cifra complessiva intorno ai dieci. Basteranno? Difficile saperlo ora. C'è da considerare, da ultimo, che il PSG si sarebbe spinto a dodici. A riportarlo è Calciomercato.it.