JUVENTUS PORTO - Nonostante la vittoria dei bianconeri dopo 120 minuti, la Juventus non riesce a ribaltare il risultato d'andata, Juventus-Porto finisce 3-2. Nel primo tempo la squadra di Andrea Pirlo si complica la vita con Demiral che al 19esimo commette un fallo in area di rigore su Taremi, Oliveira non sbaglia dagli undici metri e i portoghesi passano avanti. La Juventus fa la partita, crea qualche occasione ma al duplice fischio è il Porto che conduce il match. Nel secondo tempo bastano quattro minuti, quando Chiesa con il destro riapre le speranze per i bianconeri. Cinque minuti più tardi il Porto rimane in 10 a causa della doppia ammonizione ai danni di Taremi. I bianconeri mettono il piede sull'acceleratore e al 63esimo ci pensa ancora Federico Chiesa a trascinare la Juventus. Non bastano i tempi regolamentari, ai supplementari Rabiot risponde al pareggio di Oliveira ma non basta. Il cammino della Juventus in Champions League finisce agli ottavi di finale.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci (75' De Ligt), Alex Sandro; Chiesa (103' Bernardeschi), Arthur (102' Kulusevski), Rabiot, Ramsey (75' McKennie); Morata, Ronaldo.
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu (71' Luis Diaz); Corona (118' Leite), Oliveira (118' Loum), Uribe (90' Grujic), Otavio (62' Sarr); Taremi, Marega (105' Martinez).
MARCATORI: 19' Oliveira (P), 49' Chiesa (J), 63' Chiesa (J), 115' Oliveira (P), 117' Rabiot (J)
AMMONITI: 47' Otavio (P), 52' Taremi (P), 93' Chiesa (J), 93' Cuadrado (J), 97' Oliveira (P), 103' Bernardeschi (J), 114' Rabiot (J), 122' Mbemba (P)
ESPULSI: 54' Taremi (P)
Juventus-Porto sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset, per la precisione su Canale 5. Ovviamente, come tutti gli altri di Champions League il match sarà visibile anche su Sky: canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Inoltre potrà essere seguita anche in diretta streaming gratis su Mediaset Play, semplicemente collegandosi al sito e facendo l'accesso. La gara sarà visibile anche su SkyGo, servizio che Sky offre ai suoi clienti incluso in abbonamento. In alternativa il match si potrà vedere attraverso Now Tv, previo l'acquisto di uno dei pacchetti proposti che contenga il meglio della Champions League.