JUVENTUS PSV MCKENNIE - Il centrocampista della Juventus Weston McKennie, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sofferta vittoria nella sfida con il Psv, gara di andata dei play-off di Champions League.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Che fortuna (ride, ndr)... Non conta segnare o fare assist, ma che la squadra vinca e che arrivi al meglio alla prossima gara".
La differenza con la gara di settembre: "La Juve è una grande squadra, bisogna sacrificare tutto. C'è molto talento, bisogna correre e fare contrasti. Bisogna dare tutto per vincere, oggi l'abbiamo fatto, credo si sia visto. Anche Gatti ha pressato in avanti, come Weah ha fatto molte corse".
Il momento del tiro: "Ero tranquillo, nell'ultima settimana in allenamento ho segnato molti gol. Ho pensato di colpire qualcuno in area, con un po' di fortuna è entrata, sono contento".
Come migliorare quando si è in vantaggio: "Ne parliamo in spogliatoio o in allenamento. Quando segniamo sembra esserci un po' di rilassamento. Il mister ci chiede di continuare a giocare e pressare, per fare il secondo gol senza aspettare che accada qualcosa contro di noi. Bisogna migliorare in questo aspetto".