JUVENTUS PSV PESSOTTO - Il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il sorteggio dei play-off di Champions League, che ha riservato ai bianconeri un'altra sfida contro il Psv, dopo quella della fase a campionato.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Per dire se è stato un buon sorteggio attendiamo la gara di ritorno. Aver evitato un derby contro il Milan è importante, ci sarà l'opportunità di avere entrambe le squadre agli ottavi. Abbiamo già giocato contro il PSV, ma è passato molto tempo. Bisogna pensare ad arrivare nel miglior modo possibile a questo doppio incrocio".
Sul momento difficile: "Bisogna avere fiducia nel valore dei giocatori, dobbiamo crederci e compattarci, uniti verso un'unica direzione. Bisogna rimediare agli errori commessi".
Sul calo in Champions: "All'inizio eravamo al completo e freschi. C'era tanto entusiasmo, dopo qualche infortunio di troppo ha portato via un po' di freschezza. Il percorso è stato altalenante, ma la squadra deve avere fiducia e credere nel tecnico".