Allegri: "Bravo Mourinho. Faccio i complimenti ai miei ragazzi"

28 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-roma-allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ROMA ALLEGRI - Al termine di Juventus - Roma, conclusasi sul risultato di 1-1, Massimiliano Allegri si è presentato davanti le telecamere di Sky Sport per analizzare l'incontro.

Juventus - Roma, l'analisi di Allegri

Mourinho è stato bravo, ha tenuto la squadra dentro la partita. Noi non l’abbiamo chiusa e il rischio di prendere gol su una palla inattiva c’era. Dispiace non aver vinto, bisogna migliorare. Oggi era un passaggio importante perché venivamo da una settimana con molte critiche. I ragazzi potevano risentire, invece bisogna far loro solo i complimenti".

Su Miretti

"Miretti è bravo, sa smarcarsi, e sa stare sia largo sia venire in mezzo al campo per creare la superiorità. Gli inserimenti? Un passo alla volta, miglioreremo col passare del tempo".

Kostic e i cross

"Kostic ha giocato una partita straordinaria, ha dato alla squadra molta intensità. Poi alla fine era un po’ stanco. Bisognava attaccarli di più: Smalling a un certo punto ha giocato da solo".

La chiosa è sulle condizioni di Rabiot

"C’era un po' di preoccupazione che venisse contestato: Adrien ha un po’ sofferto per tutte le voci di mercato. Per le sue caratteristiche è un giocatore straordinario. Certo, non bisogna chiedergli cose che non può fare. Secondo me oggi ha fatto un’ottima partita”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down