JUVENTUS ROMA ALLEGRI - Al termine di Juventus - Roma, conclusasi sul risultato di 1-1, Massimiliano Allegri si è presentato davanti le telecamere di Sky Sport per analizzare l'incontro.
“Mourinho è stato bravo, ha tenuto la squadra dentro la partita. Noi non l’abbiamo chiusa e il rischio di prendere gol su una palla inattiva c’era. Dispiace non aver vinto, bisogna migliorare. Oggi era un passaggio importante perché venivamo da una settimana con molte critiche. I ragazzi potevano risentire, invece bisogna far loro solo i complimenti".
"Miretti è bravo, sa smarcarsi, e sa stare sia largo sia venire in mezzo al campo per creare la superiorità. Gli inserimenti? Un passo alla volta, miglioreremo col passare del tempo".
"Kostic ha giocato una partita straordinaria, ha dato alla squadra molta intensità. Poi alla fine era un po’ stanco. Bisognava attaccarli di più: Smalling a un certo punto ha giocato da solo".
"C’era un po' di preoccupazione che venisse contestato: Adrien ha un po’ sofferto per tutte le voci di mercato. Per le sue caratteristiche è un giocatore straordinario. Certo, non bisogna chiedergli cose che non può fare. Secondo me oggi ha fatto un’ottima partita”.