Arrivabene: "Dobbiamo mettere la Juve sopra ogni cosa. Su Paredes..."

27 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-juve-news-maurizio-arrivabene-amministratore-delegato-intervista-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ROMA ARRIVABENE - Mercato e campo. Presentatosi davanti le telecamere di DAZN nel pre-partita di Juventus - Roma, Maurizio Arrivabene ha toccato diversi argomenti.

Juventus - Roma, le parole di Arrivabene nel pre-partita

"Innanzitutto è giusto ringraziare i tifosi perché in un periodo come questo, dove in ogni momento in tv si sente parlare di crisi, vedere uno stadio pieno è un piacere. Ancora un grazie ai tifosi, che oltretutto hanno ripreso a cantare e a sostenere la squadra".

Sulla partita con la Sampdoria

"Bisogna girar pagina; andare avanti e dimostrare unità tra dirigenza, squadra e tifosi, mettendo la Juventus sopra ogni cosa e facendo tesoro delle lezioni imparate".

Gli ultimi giorni di mercato

"Noi saremo felici se riuscissimo a realizzare le uscite che abbiamo intenzione di fare, anzitutto. In modo tale che il meccanismo sportivo si bilanci con quello economico. Poi riguardo alle entrare, il sipario è aperto. Guardiamo avanti, parliamo con diversi giocatori e quindi ripeto: il sipario è aperto. Paredes? Stiamo parlando. Però è molto importante realizzare le uscite che abbiamo in testa".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down