Thiago Motta: "Risultato giusto. Ritmo basso merito della Roma"

1 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS ROMA SERIE A - La Juventus pareggia contro la Roma di De Rossi allo Stadium. Un match molto lento che ha messo in difficoltà entrambe le squadre. Nel post partita, ha parlato Thiago Motta ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole

Juventus - Roma, le parole di Thiago Motta

Sulla gara

"Partita equilibrata dove nel primo tempo loro sono stati meglio in campo. Ci hanno fatto abbassare tanto dalla loro parte destra creando superiorità e nel secondo tempo abbiamo avuto più noi la palla e li abbiamo messi nella loro metà campo. Risultato giusto. Oggi mi è piaciuta tutta la squadra, chi è entrato e chi ha iniziato. Sicuramente sulla precisione possiamo migliorare, abbiamo la qualità per farlo, non solo Dusan ma tutti. Questo ci permetterà di crescere, la Roma è una squadra forte con un grande allenatore e dei grandi giocatori. Risultato giusto, ripeto".

Sul ritmo

"Merito della Roma, una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo e nel recupero era difficile uscire bene. giocare nella loro metà campo. Tante cose che possiamo migliorare per alzare il livello e affrontare partite come stasera contro squadre di grande livello come è anche la nostra".

Sui cambi

"Abbiamo tanti giocatori di qualità anche quelli che hanno iniziato la partita ma oggi abbiamo fatto a tratti. La Roma ha grandi meriti. Nel secondo tempo qualche calo fisico, chi è entrato è di livello e ha o mantenuto o alzato il livello. Abbiamo tanti giocatori forti e vediamo partita dopo partita chi può entrare e chi può giocare".

Obiettivo

 "Giocare contro l'Empoli al massimo, poi ci sarà PSV e anche lì al massimo, andiamo cosi. Gli obiettivi vedremo quando arriveremo nei mesi importanti dove saremo, oggi è presto parlare di obiettivi lontani. Qualcuno arriverà mercoledì o giovedì per preparare Empoli sabato pomeriggio. Siamo formati, competitivi e solidi". 

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down