Causa Ronaldo, ancora nulla è stato deciso: cosa succede adesso

20 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Cristiano Ronaldo Juventus udienza causa
Tempo di lettura: < 1 minuto

RONALDO JUVENTUS CAUSA UDIENZA - Non vuole finire lo scontro tra Ronaldo e la Juventus. Si è il 4 ottobre, l’udienza della causa sporta da CR7 nei confronti della Juventus riguardo al pagamento di quattro mensilità della stagione 2020-2021. I giocatori bianconeri avevano rinunciato ai quattro stipendi con la possibilità di recuperarne tre dilazionati negli anni successivi.

Ronaldo-Juventus, cosa succede dopo l'udienza per la causa?

Presenti in aula davanti al Collegio Arbitrale i legali della Juventus e quelli di Cristiano Ronaldo, come riporta la Gazzetta dello Sport le parti non hanno trovato un accordo e aspetteranno la decisione dei tre arbitri che arriverà entro 30 giorni.

I 30 giorni sono passati e finalmente si potrebbe mettere un punto a questa situzione. Il quotidiano, infatti, riporta che oggi, 20 dicembre 2023, entrambe le parti depositeranno le rispettive memorie finali nell’arbitrato. Una volta effettuato questo passaggio potrebbe svolgersi un'udienza sipplementare oppure si potrebbe andare direttamente ad aprile quando è prevista la arbitrale del Collegio.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down