JUVENTUS SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI - L'attesa è finita. Da sabato le amichevoli, il blasone, lo spettacolo e le ripetute lasceranno spazio al campo, ai tre punti, al campionato. La nuova Juventus di Massimiliano Allegri, fortemente rinforzata sul mercato, esordirà lunedì 15 agosto con il Sassuolo.
Alle prese con gli infortuni di Szczesny, McKennie e soprattutto Pogba, Massimiliano Allegri in occasione della prima giornata di campionato dovrà fare di necessità virtù. In porta, dunque, ci sarà Perin. Davanti a lui esordio da titolare per Bremer, che affiancherà Bonucci e i connazionali Danilo e Alex Sandro nella linea difensiva. In mediana torna Fagioli, titolare dopo l'anno a Cremona, al fianco di Zakaria e Locatelli. Davanti, infine, scelte quasi obbligate: saranno Cuadrado e Di Maria ad innescare la vena realizzativa di Vlahovic.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado
Allenatore: Massimiliano Allegri
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Harroui; Berardi, Defrel, Ceide
Allenatore: Alessio Dionisi
La sfida tra Juventus e Sassuolo, valevole per la prima giornata di Serie A TIM, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per godere della partita in streaming basterà scaricare l'applicazione apposita dopo aver sottoscritto l'abbonamento.