JUVENTUS SPORTING PROBABILI FORMAZIONI - Si torna sul campo europeo. La Juventus, per i quarti di Europa League, sfida lo Sporting Lisbona. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Amorim potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo giovedì 1 aprile alle ore 21.00 all'Allianz Stadium.
Panchina molto lunga per Allegri che può tornare a contare anche su Pogba e Bonucci per la sfida dei quarti di Europa League. Entrambi però non dovrebbero essere prenti dal primo minuto. Unico indisponibile De Sciglio e dubbi per Vlahovic che deve essere rivalutato per la distorsione alla caviglia rimediata nella sfida di Serie A con la Lazio. In porta c'è Szczesny con davanti la solita difesa verde oro composta da Bremer, Danilo e Alex Sandro. Non ci dovrebbero essere soprese anche a centrocampo con Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Per ora la coppia d'attacco sembra comprendere Di Maria con Milik.
JUVENTUS (3-2-2)
Allenatore: Allegri
Più importanti sono le assenze per Amorin, che deve fare a meno di Bellerin e Paulinho. Il posto del bomber nel tridente di attacco dovrebbe essere occupato da Chermiti con Trincao e Edwards. Nel centrocampo a quattro dovrebbero schierarsi Esgaio, Gonçalves, Morita, Matheus Reis. Davanti all'estremo difensore Adan, il reparto offensivo bianconero dovrà fare i conti con St.Juste, Inacio e Coates.
SPORTING (3-4-3):
Allenatore: Amorim