Fagioli: "Hanno tenuto meglio la palla. Eravamo messi male in campo"

22 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS STOCCARDA FAGIOLI INTERVISTA - Nicolò Fagioli ha parlato a Sky Sport al termine di Juventus - Stoccarda, gara di Champions League terminata 0-1 in favore dei tedeschi.

Juventus Stoccarda, le parole di Fagioli a fine partita

“Sono partiti forte all’inizio e hanno tenuto la palla meglio di noi. Noi piegavamo far meglio il primo tempo e l’approccio al secondo. Ci sono stati episodi che hanno condizionato la partita, ma dobbiamo lavorare per far meglio”.

Quale sarà il contraccolpo?

"Non deve avere alcun contraccolpo. Giovedì torniamo ad allenarci con la testa all'Inter. Questa è la prima sconfitta stagionale, meritata. Dobbiamo analizzarla bene".

Possesso palla lento

“Abbiamo tutti caratteristiche diverse, chi è più tecnico, chi più veloce. Ognuno deve dare il suo meglio in campo. Oggi eravamo messi un po' male in campo nel primo tempo, eravamo troppo larghi e abbiamo fatto fatica perché la palla la tenevano molto più loro che hanno grande qualità”.

La preparazione della gara

“L’abbiamo preparata con gli esterni molto alti e i centrocampisti dovevano stare lì davanti e dare equilibrio alla squadra facendo alzare i terzini che dovevano spingere. Loro in mezzo al campo occupavano bene gli spazi. Ci siamo riusciti poco nel primo tempo ed è stata lì la chiave della partita”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down