JUVENTUS STOCCARDA PERIN INTERVISTA - Al termine della sfida tra Juventus e Stoccarda, Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
"Mi dispiace tantissimo perché credo che questa sera lo Stoccarda ci ha messo in difficoltà. Sono un’ottima squadra. Siamo una squadra di ragazzi intelligenti e di grande animo e questa sconfitta ci sarà da lezione per farsi crescere. Nessuna ha successo senza avere dei fallimenti, quindi sicuro che sapremo apprendere dagli errori fatti”.
“Eravamo un po’ sottotono dal punto di vista del nostro atteggiamento solito. Non siamo stati bravi in campo a capire le difficoltà e. Risolverle. In ogni partita ci sono problemi e non siamo riusciti a risolverli”.
“Nei lavori ci sono categorie e tanti pensano che abbia fatto scelta per comodo ma è il contrario. Restare in equilibrio quando si gioca poco è dura e tutto il lavoro dal punto di vista mentale e di tutela del mio fisico non si vede, ma è enorme e sono contento di averlo fatto vedere agli altri. Purtroppo non riesco a godermela perché è arrivata una sconfitta”.
“Stasera metabolizziamo, domani ancora un pochino, poi da dopodomani si pensa all’Inter”.