JUVENTUS STOCCARDA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Sebastian Hoeneß potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo martedì 22 ottobre alle ore 21.00 all'Allianz Stadium.
Dopo il big match di Serie A giocato all'Allianz Stadium, la Juventus torna a giocare in casa anche per la Champions League. I bianconeri arrivano dopo aver conquistato tre punti, ma il risultato non racconta bene la partita giocata. Il match con la Lazio, infatti, è stato archiviato sul risultutato di 1-0, ma il gol è arrivato per autogol di Gila nel forse unico tiro in porta a favore dei padroni di casa. In tutto il match la Juventus ha creato poco e ha rischiato di conquistare il quarto 0-0 in campionato che avrebbe allontanato di più la vetta della classifica occupata dal Napoli e che al momento dista 3 punti. In Champions invece la Juventus è a punteggio pieno con +3 di differenza reti, grazie ai 6 gol fatti e ai tre subiti.
JUVENTUS (4-1-4-1)
Allenatore: Thiago Motta
Il campionato tedesco è una giornata indietro rispetto alla Serie A. In 7 partite giocate lo Stoccarda ha conquistato due vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi. I tedeschi in questa stagione hanno segnato tanto con 15 reti segnate, e altrettante subite in camponato. Mentre in Champions sono a quota 2 reti segnate a 4 subite in un pareggio con lo Sparta Praga per 1-1 e una sconfitta con il Real Madrid per 3-1.
STOCCARDA (4-2-3-1):
Allenatore: Sebastian Hoeneß
Dove è possibile vederle Juventus Stoccarda? Il match è trasmesso in direttasu Sky ai canali:
La sfida è disponibile in streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. I possessori del pass sport potranno vedere la sfida anche sull’app di NOW.
La telecronaca di Juventus e Stoccarda è affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.