JUVENTUS STOCCARDA TABELLINO - La Juventus perde 0-1 in casa contro lo Stoccarda, incassando la sua prima sconfitta stagionale.
È dei tedeschi la prima grande occasione del match, con Demirovic che taglia alle spalle della difesa bianconera e conclude, trovando il palo interno. Sul finale di primo tempo, la squadra di Hoeness si rende ancora pericolosa con un colpo di testa di Undav, neutralizzato da un grande intervento di Perin. Ad inizio ripresa è proprio l'ex Brighton a portare in vantaggio lo Stoccarda, ma la rete viene annullata per un tocco di mano.
Negli ultimi minuti di partita, Danilo interviene in ritardo su Rouault nell'area di rigore bianconera. Dopo un on-field review l'arbitro assegna il penalty, espellendo il brasiliano per doppio giallo. Sul dischetto si presenta Millot, ma il suo tentativo viene respinto da un super Perin. Il pericolo sembra scampato, ma in pieno recupero il numero 8 dello Stoccarda trova un corridoio in area per El Bilal Tourè, che da pochi passi non sbaglia, regalando ai suoi i tre punti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona (56' Cambiaso), Danilo, Kalulu, Cabal; Thuram (90' Rouhi), McKennie (56' Locatelli); Conceicao (56' Weah), Fagioli, Yildiz; Vlahovic (68' Adzic).
A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Gatti, Mbangula.
Allenatore: Thiago Motta.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt (90'+7' Chase); Atakan Karazor, Stiller; Millot, Undav (74' Rieder), Leweling; Demirovic (62' Touré).
A disposizione: Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Keitel, Kratzig, Stenzel, Malanga.
Allenatore: Hoeness.
Arbitro: Eskas (NOR)
Assistenti: Jan Erik Engan (NOR) - Isaak Elias Bashevkin (NOR)
IV Uomo: José Luis Munuera (SPA)
VAR: Dennis Higler (NED)
AVAR: Rob Dieperink (NED)
NOTE
Marcatori: El Bilal Touré (90'+2', S).
Ammoniti: Demirovic (S), Rouault (S).
Espulsi: Danilo (J).
Recupero: 1' primo tempo.