Thiago Motta: "Domani andrà in campo la miglior Juve possibile"

20 Gennaio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
L'allenatore della Juventus Thiago Motta a bordo panchina durante la sfida col Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS THIAGO MOTTA CLUB BRUGGE CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha presentato oggi in conferenza stampa la sfida di Champions League contro il Club Brugge in programma domani sera.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Motta in conferenza

Sui giocatori tutti a disposizione

"Sono contento che siano tutti a disposizione perché questo può aiutare la squadra sia ad inizio partita che a gara in corso. Può darci continuità."

Sul Club Brugge

"E' un ottima squadra visti i risultati che ha ottenuto. Siamo pronti a tutto e vogliamo fare una grande prestazione per vincere."

Su Vlahovic

"Non posso dire se sarà titolare. Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se è rientrato dopo il problema al flessore. Abbiamo tante scelte adesso."

La svolta è arrivata col Milan?

"Vedo la squadra in crescita e non solo dalle ultime partite. Li vedo in crescita dall'inizio nonostante i tanti infortuni e la trasformazione della rosa. E' una squadra giovane. Vincere ci ha dato l'entusiasmo e l'energia per preparare una gara più complicata come quella di domani sera. Serve il massimo per la vittoria."

Su Mbangula

"Sta avendo un'evoluzione molto buona. L'anno scorso giocava nella Next Gen e vanno fatti i complimenti a chi ha lavorato nel settore giovanile perché oggi oltre a lui abbiamo anche Savona e Yildiz. Per necessità sono dovuti crescere velocemente. Mbangula quando ha giocato ha sempre fatto bene aiutando anche la squadra. Per noi è importante la qualità del minutaggio e lui ne è un esempio."

C'è una priorità tra campionato e Champions League?

"E' da un po' che giochiamo ogni tre giorni. L'obiettivo ora è vincere domani. Vogliamo fare una grande prestazione e arrivare alla vittoria."

Come stanno Yildiz, McKennie e Conceiçao?

"Domani si vedrà. Francisco viene da un periodo in cui non ha giocato. Kenan è stato sostituito per non rischiarlo. Weston nel primo tempo col Milan ha avuto un affaticamento e avete visto come ha finito la partita. Domani andrà in campo il miglior 11 possibile."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down