JUVENTUS THIAGO MOTTA CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle 20:45 all'Allianz Stadium.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Voglio vedere la prestazione, quella ti porta al risultato. Le squadre che giocano bene poi vincono le partite. Intendo giocare bene in tante cose: difendere bene, avere umiltà e generosità nel difendere bene, tenere la palla, uscire bene da dietro, andare in avanti sapendo ciò che dobbiamo fare, avere voglia di segnare. Infortuni? Mancheranno Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners e Gonzalez. Ci saranno Weah e Fagioli".
I giocatori rientrati dalle Nazionali: "Li ho visti bene nell'ultimo allenamento. Hanno fatto un ottimo lavoro, saremo pronti a giocare contro la Lazio. Chi da trequartista? Vedremo domani. Servirà il giusto equilibrio tra fase difensiva e offensiva".
Su Douglas Luiz: "Ci ho parlato pochissimo, ma ho visto un ottimo atteggiamento in allenamento. Questi momenti complicati servono per vedere la reazione dei giocatori. Ho visto una reazione buonissima, si allena molto bene, quando lo vedo così sono molto tranquillo. Questa è la strada giusta. Può fare certamente meglio, ma sono felice di ciò che ho visto".