Thiago Motta: "Concentrati sulla Fiorentina, il resto a tempo debito"

28 Dicembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
L'allenatore della Juventus Thiago Motta nella trasferta di Lecce in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS THIAGO MOTTA CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Thiago Motta svela le condizioni della Juventus

"Gara importante contro una squadra che arriva da due risultati negativi, ma dopo una lunga serie di vittorie. I nostri calciatori stanno bene, abbiamo recuperato qualcuno che non ha giocato nelle gare precedenti. Siamo concentrati per scendere in campo contro una squadra forte, bisognerà affrontarla nel modo giusto".

Su Nico Gonzalez: "Nel calcio tutti vogliono vincere. Bisogna fare bene le cose che sappiamo fare, restando concentrati su quanto c'è da fare in campo. Faremo qualcosa in più come sempre fatto. È una gara sentita dai nostri tifosi, è importante stare insieme dentro e fuori dal campo. Nico ha fatto un lavoro differenziato per due giorni, era un po' affaticato dopo Monza, ma oggi l'ho visto bene. Neanche i ragazzi sanno la formazione, non posso dirla a voi".

Su Danilo: "Pensa solo alla Fiorentina, come gli altri. Ne discuteremo al momento opportuno. Il mercato sarà da gestire bene, nel modo giusto. Oggi la concentrazione è sulla gara di domani".

Gli obiettivi del 2025: "L'obiettivo è domani. Su tutto il resto possiamo discuterne, ma adesso conta pochissimo. Dobbiamo fare tutto ciò che sappiamo fare per ottenere un risultato positivo".

Sui rinforzi: "Voglio una grande gara domani, il resto arriverà a tempo debito, l’ho già detto. Siamo sempre in sintonia con il club. Se si potrà migliorare la squadra si farà, altrimenti no. Sono concentrato al 200% per fare una grande gara domani contro la Fiorentina. Il resto arriverà a tempo debito".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down