JUVENTUS THIAGO MOTTA CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, recupero della diciannovesima giornata di Serie A.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Koopmeiners? È la persona e il calciatore che mi aspettavo. Un ragazzo che dà molto quotidianamente: si allena sempre bene, aiuta i suoi compagni, si mette in discussione per la squadra in diversi momenti della gara, in cui potrebbe anche non farlo. Sono cose che la gente non vede, ma lui lo fa perché lo sente, vuole vincere. Domani torna in un posto dove è stato bene, sarà una sfida speciale per lui. Gli infortunati sono Bremer, Cabal, Milik e Conceiçao, mentre per Vlahovic vedremo in allenamento. Non è ancora al 100%, capiremo se potrà essere con la squadra".
Su Douglas Luiz: "Può giocare. Sta ancora recuperando, sono passati due giorni dall'ultima gara. È un aspetto positivo dell'ultima partita: dopo diverso tempo ha disputato una partita intera, di grande livello. Vuol dire che abbiamo un altro calciatore che, dall'inizio o a gara in corso, potrà aiutare a innalzare il livello della squadra. La posizione? È rimasto volutamente più indietro, lasciando maggior libertà a Thuram. Può anche stare più alto e anzi, credo sia una delle sue qualità migliori. Ha giocato la prima da titolare, bisognava gestire gli sforzi durante la partita per mantenere il livello con continuità".