Juventus, il punto sugli infortunati: ottimismo per Thuram e Weah

11 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Il centrocampista della Juventus Khephren Thuram in campo contro la Juventus Next Gen in amichevole
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS WEAH THURAM EMPOLI - La Juventus si appresta ad un vero e proprio tour de force dopo questa sosta che avrà inizio con la trasferta di Empoli alla ripresa del campionato. Sky Sport ha fatto il punto sui tanti acciaccati in rosa e c'è ottimismo sui recuperi di Khephren Thuram e Timothy Weah.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le ultime sugli infortunati in casa Juve

La Juventus di Thiago Motta deve fare i conti con i tanti infortuni delle ultime settimane. Saranno infatti fermi ai box sicuramente entro la ripresa del campionato sia Conceiçao che Nico Gonzalez (la cui entità dell'infortunio resta da valutare). Chi invece potrebbe recuperare per il termine della sosta sono Khephren Thuram e Timothy Weah per i quali permane ottimismo. I bianconeri hanno la necessità di avere più giocatori a disposizione possibili in vista di un vero e proprio tour de force.

Si ricomincerà dal Castellani di Empoli per poi partire con la nuova Champions League il prossimo 17 settembre con l'esordio allo Stadium contro il PSV. Da li in poi due gare a settimana attendono la vecchia signora fino alla prossima sosta nel mese di novembre.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down