JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Vanoli potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Torino. Si scende in campo sabato 9 novembre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
La Juventus non sta vivendo il miglior momento della stagione: la recente sconfitta contro lo Stoccarda ha lasciato il segno, e contro la Lazio, pur con un uomo in più per gran parte della partita, ha faticato a trovare la vittoria, ottenuta solo nei minuti finali grazie a un autogol. Gli animi della squadra si sono risollevati in occasione del derby d'Italia con l'Inter che si è concluso con un pareggio per 4-4.
I ragazzi di Thiago Motta hanno fatto vedere molti errori in fase difensiva, ma davanti sono state fatte delle proprie e vere magie che hanno riacceso l'entusiamo in squadra e tifoseria. Cosa che invece non è granché successa in occasione della sfida con il Parma giornata da cui i bianconeri hanno ottenuto un solo punto. Stesso numero di punti sono arrivata in Champions con il Lille, partita in cui la Juventus ha dominato dalla rete dello svantaggio in poi, ma si è persa in fase realizzativa. Mentre nell'ultima sfida di Serie A è arrivata una vittoria in casa dell'Udinese.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
Per i granata la situazione non è migliore. L'avvio di stagione ha regalato grandi speranze ai tifosi del Torino, che comunque ha raccolto meno di quanto meritato. I giocatori di Vanoli hanno raccolto in 11 giornate 14 punti e al momento occupano la decima posizione. Le prestazioni però stanno man mano peggiorando, soprattutto dopo l'infortunio di Zapata, che ha tolto grande sicurezza nel reparto offensivo e progressivamente ha portato a una involuzione da parte di tutto il resto dei compagni. A peggiorare la situazione sono arrivate anche le voci extra campo che parlano della possibilità di cessione del club da parte di Urbano Cairo. Nonostante ciò dall'altra parte di Torino ci si aspetta presto un cambio di rotta.
TORINO (4-3-1-2):
Allenatore: Vanoli
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca della sfida per DAZN, è stata assegnata a Edoardo Testoni e Massimo Ambrosini, mentre Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.