JUVENTUS UNDER 23 - Lamberto Zauli, allenatore della Juventus Under 23, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv alla vigilia dell'esordio in campionato contro la Pro Sesto.
"Ho sensazioni positivi. Negli ultimi 15 giorni la squadra si è ritrovata come gruppo e ha voglia di ricominciare e di stupire. Poi chiaramente ci sarà il campo, l’imprevedibilità dell’inizio soprattutto dopo tutto quello che è successo. Siamo felici perché vogliamo essere protagonisti in questo campionato. La Juventus porta avanti il progetto Under 23 proprio per i ragazzi che fanno tutta la scalata nel settore giovanile fino al calcio professionistico. Quest'anno abbiamo tre-quattro ragazzi che erano con me in Primavera che si stanno allenando molto bene. La stima di un gruppo si ottiene durante gli allenamenti e per questo sono sulla strada giusto. Poi arriveranno anche le prestazioni".
"L’imprevedibilità di una prima partita è tanta. Giocheremo contro una neopromossa che non gioca in Serie C da diversi anni anni, nonostante una tradizione importante, e avrà grande entusiasmo. Hanno un allenatore giovane che ha fatto giocare molto bene la squadra lo scorso anno. Sarà una partita molto difficile come tutte le altre".