JUVENTUS FIORENTINA DOVE VEDERLA - Per la giornata 28 di Serie A la Juventus sfida il Verona. Fischio d'inizio fissato per sabato 01 aprile alle 20.45. Ma dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta su DAZN.
Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone. Per gli abbonati Sky l’incontro è trasmesso sul canale DAZN al 214 di Sky.
Match trasmesso anche ai canali Sky: Sky Sport Uno, 201, Sky Sport Calcio, 202 e 249 e Sky Sport, 251.
La sfida tra Juventus e Verona è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure per i possessori del Pass Sport si potrà vedere il match grazie all’app NOW TV.
Le voci per DAZN di Juventus Verona sono Ricky Buscaglia e Simone Tirabocchi, mentre Sky non ha ancora reso noto a chi ha affidato la telecronaca del match. Cronaca testuale della partita in diretta su JuNews.it.