JUVENTUS VERONA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Baroni potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Verona. Si scende in campo sabato 28 ottobre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
Le vicende che avvengono fuori dal campo stanno condizionando anche questa stagione della Juventus. Fagioli invece potrà allenarsi con i compagni ma non potrà partecipare a gareufficiali fino a giugno del prossimo anno. Si attendono sviluppi anche sulla vicenda Pogba, che al momento è sospeso. Non ci sono invece squalificati per decisioni arbitrali o del Giudice Sportivo, anche se Rabiot è entrato nella lista dei diffidati.
Comincia a svuotarsi l'infermerie. Vlahovic e Chiesa hanno entrambi disputato in campo alcuni minuti del big match il Milan. Il serbo potrebbe anche partire titolare mentre l'azzurro ha più chance di partire dalla panchina anche se le possibilità che parta dal primo non sono così remote. Rimangono ai box Danilo, infortunatosi con la maglia della Nazionale verdeoro e i lungo degenti De Sciglio e Alex Sandro.
Al momento Allegri e la sua squadra stanno apertamente dentro gli obiettivi dichiarati, ovvero le prime quattro posizioni in classifica per accedere alla prossima Champions League. La posizione occupata è la terza a meno due punti dall'Inter capolista. I bianconeri sembrano aver trovato anche quella continuità nei risultati che mancava nella prima parte di stagione.
JUVENTUS (3-4-3)
Allenatore: Allegri
Come quella della Juventus anche l'infermeria del Verona conta tre occupanti. Al momento sono fermi Cabal, Braaf e Hien. Le condizini di tutti sono però ancora da valutare ma sembra difficile che possano farcela in tempo per la sfida con la Juventus.
Il Verona al momento si trova pericolosamente vicino alla zona retrocessione. Tra i veneti e l'ultima occupante delle tre posizioni in rosso ci sono solo due punti. Nelle ultime cinque giornate giocate gli uomini di Baroni hanno ottenuto quattro sconfitte e un pareggio.
VERONA (3-4-2-1):
Allenatore: Baroni