JUVENTUS VLAHOVIC CHIESA SCUDETTO- La Juventus ha conosciuto la propria sorte: fuori dalle coppe europee per un anno e maxi multa. Il mancato accesso alla Conference League comporta una perdita di circa 10 milioni di Euro. Ecco che, dunque, cambiano le priorità bianconere: bilancio da sistemare, ma Scudetto grande obiettivo della stagione 2023/24. In questa direzione andrebbero le permanenze di Chiesa e Vlahovic.
Dusan Vlahovic e Federico Chiesa sembravano essere destinati a diventare i pezzi pregiati del calciomercato in uscita. La sentenza UEFA che esclude la Juventus dalle coppe nella stagione 2023/24 e le difficoltà di avere Lukaku, tuttavia, sembrano aver cambiato completamente le carte in tavola.
Sì, perché la Juventus torna a concentrarsi sullo Scudetto come unico obiettivo della stagione. E, in questo senso, la permanenza di Chiesa e Vlahovic potrebbe dimostrarsi fondamentale per il percorso bianconero.
La notizia è riportata da La Gazzetta dello Sport, ma sono sempre più i tifosi della Vecchia Signora che sperano nella permanenza dei due. Chiesa, a dirla tutta, è sempre stato un beniamino del popolo juventino e c'è grande attesa per il ritorno ai suoi livelli dopo il terribile infortunio. Per Vlahovic, invece, che ha tutto da dimostrare, aumenta ogni giorno la curiosità.
Le belle prestazioni del serbo e la fine della trattativa con il Chelsea per lo scambio con Lukaku sembrano andare in questa direzione.
Certo, per garantirsi le prestazioni dei due fuoriclasse la Juve avrà bisogno di vendere: dopo De Winter, Pellegrini, Rovella e Zakaria potrebbero essere sacrificati Iling Junior (piace in Premier), Miretti, Soulé, Barrenechea e Nicolussi Caviglia. Chi in prestito chi, invece, a titolo definitivo.
Chiesa e Vlahovic ancora (almeno un anno) alla Juventus: tutti uniti verso lo Scudetto.