Juventus, caccia al vice Vlahovic: i nomi sul taccuino di Giuntoli

15 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
L'attaccante Beto in campo con la maglia dell'Everton in Premier League
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS VLAHOVIC GIUNTOLI GENNAIO - Il mercato non dorme mai e la Juventus è già a caccia di un possibile vice Dusan Vlahovic nel prossimo mercato di gennaio. Ecco tutti gli attaccanti seguiti da Giuntoli.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Da Beto fino a Kalimuendo passando per David

Complice anche l'infortunio di Milik ed il lungo stop del polacco, Dusan Vlahovic non ha una reale alternativa ad oggi. Per questo motivo è ipotizzabile che la Juventus si muova in questo senso nel prossimo mercato di gennaio alla ricerca di un vice effettivo. Tanti i nomi seguiti dal direttore Giuntoli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i giocatori seguiti ci sarebbe Kalimuendo, classe 2002 in forza al Rennes e già seguito in passato dai bianconeri e l'idea sarebbe quella di un prestito.

La Gazzetta dello Sport fa invece il nome dell'ex Udinese Beto, oggi in forza all'Everton, società recentemente acquisita dai Friedkin proprietari della Roma in Italia e il futuro del giocatore dipenderà molto da questi ultimi. Chiuso dalla concorrenza ad oggi in stagione ha giocato appena 43 minuti. Il Corriere dello Sport ripropone invece Jonathan David, attaccante del Lille a lungo seguito dalla vecchia signora che il prossimo giugno si libererà a zero. Aspettare troppo in questo caso potrebbe essere controproducente con la concorrenza sempre più fitta.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down