Stojkovic: "Vlahovic? La non convocazione è stata concordata"

6 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-dragan-stojkovic-intervista-juventus-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS VLAHOVIC STOJKOVIC INTERVISTA - Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il ct della Serbia ed ex calciatore Dragan Stojkovic ha speso delle parole su Dusan Vlahovic, spiegando i motivi della mancata convocazione per i prossimi impegni con la nazionale.

Le parole di Stojkovic su Vlahovic

Sulla prestazione contro il Lipsia

"Ho sentito Vlahovic giovedì, il giorno dopo la vittoria di Lipsia. Mi sono complimentato con lui e abbiamo anche un po’ scherzato. Ho detto a Dusan: ok, il primo gol è tuo, ma nel secondo ti sei sbagliato a tirare…". 

Sul talento di Vlahovic

"Stupito? No, perché conosco la forza e il talento di Dusan. Come dico a lui: stai sereno e lavora, i risultati arrivano. Sono contento di vederlo felice perché è tornato a segnare. È un‘ottima notizia per lui, per la Juve e per la mia Serbia".

La mancata convocazione con la Serbia

"È una decisione concordata con lui. A settembre aveva chiesto di poter essere esentato dalla nazionale perché aveva problemi familiari e 10 giorni fa, quando ci siamo sentiti, mi ha detto che non li aveva ancora risolti e la sosta era l’unico momento nel quale poteva dedicargli tempo. Così abbiamo valutato insieme che la scelta migliore fosse quella di non convocarlo nemmeno stavolta".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down