JUVENTUS WOMEN BOATTIN GALLO - La Juventus Women in questo sabato 20 aprile 2024 affronta il Sassuolo nell'andata del match con le neroverdi per i playoff della Serie A femminile. In questa partita Lisa Boattin ha raggiunto un importante traguardo e prima del match è stato fatto un bello e commovente tributo ad Azzurra Gallo.
la Juventus Women va a Sassuolo in questo sabato 20 aprile 2024 per l'andata dei playoff della Serie A femminile 2024 contro le neroverdi. Una gara importante per le ragazze di Montemurro che non hanno vissuto di certo una delle loro migliori stagioni. Importante in particolare per Lisa Boattin, il difensore bianconero ha raggiunto un importantissimo targuardo: 200 presenze con la maglia della Juventus!
Ecco alcune statistiche riportate proprio dalla Juventus su quanto sia stata fondamentale la sua presenza alla causa juventina in questi anni e di come sia un perno della squadra!
Prima dell'inizio del match con il Sassuolo, dopo la consueta foto di squadra, le compagne della Juventus Women di Azzurra Gallo hanno alzato al cielo una maglietta della propria compagna di squadra. Un bel gesto di solidarietà e di vicinanza poiché in settimana la giovane calciatrice ha perso il fratello a causa di un incidente stradale.