JUVENTUS WOMEN INTERVISTA BONANSEA - Tra lo Scudetto, già in bacheca, e la Coppa Italia, da disputare contro la Roma. Questi alcuni degli argomenti toccati da Barbara Bonansea, stella della Juventus Women, ai taccuini di Tuttosport.
"Abbiamo lavorato sulle due fasi di gioco, che è quello che facciamo sempre, ma con un'attenzione più scrupolosa. La partita è secca e quindi richiede maggiore attenzione ai dettagli. La Roma? E' una squadra molto equilibrata e ben organizzata in tutti i reparti, non vedo molti punti deboli: questa è la loro forza La nostra è invece la forza del gruppo, a volte basta uno sguardo in campo per capire gli equilibri che esistono tra di noi: giochiamo insieme da tanti anni, questo aiuta, e sappiamo compattarci nei momenti di difficoltà. In quelli in cui le cose vanno bene credo che questo si percepisca ancora di più".
"6,5/7: una buona stagione, anche se potevo fare meglio. Ci sono stati un po' di alti e bassi, lo riconosco: questo è un po' il mio punto debole. Ma sono abbastanza soddisfatta".
"Io credo che la Serie A l'abbiamo vinta nelle gare in trasferta a Roma, dove eravamo in svantaggio e siamo riuscite a ribaltarla, e poi in casa dell'Inter, una partita vinta nel finale dopo l'impegno di Champions League con il Chelsea. Sono stati sei punti determinanti".