Juventus Women, ufficiali cinque rinnovi fino a 30 giugno 2022

8 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-women-calendario-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS WOMEN - Giornata di rinnovi in casa bianconera. Prolungano il proprio contratto fino al 30 giugno 2022 cinque giovani giocatrici della prima squadra. Sono Lisa Boattin, Arianna Caruso, Aurora Galli, Vanessa Panzeri e Andrea Staskova. Rinnovo che vuol dire fiducia nei loro enormi margini di crescita e, ovviamente, nella capacità di incidere sul presente bianconero. Per Lisa, Arianna, Yaya e Vanessa è il prolungamento di una storia nata con la fondazione delle Juventus Women, per Andrea il prosieguo dell'avventura cominciata, con un ottimo impatto, la scorsa stagione, dove è stata capace di andare in gol in tutte le competizioni disputate dalle bianconere.

Juventus Women, i rinnovi

Caruso, classe '99, ha toccato in questo avvio di campionato quota 75 presenze con la nostra maglia, con gol importanti contro Verona e San Marino, ma i numeri restituiscono solo una parte del suo contributo. Mix perfetto di grinta e qualità, al pari di Galli, classe '96 e sempre preziosa, stagione dopo stagione, per coach Guarino. Che non rinuncia praticamente mai a Boattin, classe '97, ma con il piglio della veterana già dai primi passi in bianconero. Staskova e Panzeri, entrambe classe 2000, continuano a crescere e cogliamo l'occasione per augurare a Vanessa buona guarigione.

Sara Gama

Durante il processo riabilitativo relativo all’infortunio subìto durante la gara con l’Empoli, Sara Gama è intanto stata sottoposta ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado a livello della gamba destra. La calciatrice ha già iniziato il programma di recupero.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down