Kaio Jorge, è arrivato il primo centro italiano

16 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Nella foto Kaio Jorge sorridente durante il riscaldamento con la maglia del Frosinone. Il giocatore, di proprietà della Juventus, oggi ha trovato la sua prima rete in Italia, su rigore contro il Lecce.
Tempo di lettura: < 1 minuto

KAIO JORGE FROSINONE LECCE JUVENTUS - Il giovane attaccante di proprietà della Juventus Kaio Jorge, ora in prestito al Frosinone ha realizzato oggi il suo primo gol in Italia, su rigore contro il Lecce.

Kaio Jorge, la prima rete in Lecce-Frosinone

Dopo i brillanti avvii di campionato di Barrenechea e Soulé (il secondo soprattutto), è arrivato il primo squillo significativo in questa Serie A anche per il terzo bianconero finito in prestito in terra ciociara questa estate, Kaio Jorge. L'attaccante brasiliano infatti, dopo aver ritrovato il campo a frammenti nelle ultime partite, oggi si è guadagnato la maglia da titolare nella gara del Via del Mare contro il Lecce e al 33' minuto ha segnato su rigore la rete del momentaneo 1-1. Per il giovane si tratta del primo centro in Italia dal suo arrivo nel 2021. Un'esperienza in Italia finora sicuramente travagliata e sfortunata la sua , condizionata da gravi infortuni che ne hanno certamente compromesso la crescita.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down